Aggiornamenti e novità

Novità DAL MONDO
percinque.

Qui abbiamo raccolto alcuni degli appuntamenti e dei traguardi che hanno coinvolto Percinque, le nuove opportunità che abbiamo offerto alle aziende che si sono affidate a noi e gli obiettivi verso i quali le abbiamo accompagnate.

Webinar gratuito: mitigazione del rischio fornitura e sviluppo della supply base

 

Il giorno 7 novembre alle ore 17 Percinque proporrà il webinar gratuito a cura di Paola Spagnolo e Daniele Pezzali dedicato alle aziende che considerano fondamentale in questo particolare momento storico ed economico, monitorare e mitigare i rischi legati alle forniture nell’ottica di uno sviluppo aziendale sano e duraturo. I flussi di materiali, la carenza di materie prime e di prodotti finiti, l’aumento dei prezzi richiedono l’adozione di strategie mirate e tempestive. Durante il webinar gratuito verranno presentati modelli di analisi e strumenti di marketing di acquisto adeguati che spiegheranno come proteggersi da errori fatali che possono impattare pesantemente sull’organizzazione dell’impresa e sul suo business.

A chiudere Andrea Golin, EMEA Purchasing Manager di Videndum Media Solutions, porterà una testimonianza diretta raccontando della sua esperienza di collaborazione con Daniele Pezzali, temporary manager di Percinque assegnato a questo intervento di miglioramento aziendale.

Il team di Percinque, grazie al suo network di manager di altissimo profilo, è al fianco di imprenditori e aziende e propone attività di Temporary Management mirate e concrete. Un approfondimento a tutto tondo sul tema che vuole suggerire nuove visioni e fornire strumenti precisi per favorire un sano sviluppo delle aziende.

Grazie alla professionalità e alle conoscenze di Percinque, ogni imprenditore è facilitato a sviluppare nel tempo la propria azienda, sana e forte.

Per partecipare al webinar gratuito clicca subito qui!
https://www.percinque.it/landings/supply-chain-management

Condividi questo contenuto:

Share on email
Share on whatsapp
Share on facebook
Share on linkedin