Aggiornamenti e novità

Novità DAL MONDO
percinque.

Qui abbiamo raccolto alcuni degli appuntamenti e dei traguardi che hanno coinvolto Percinque, le nuove opportunità che abbiamo offerto alle aziende che si sono affidate a noi e gli obiettivi verso i quali le abbiamo accompagnate.

Una donazione a sostegno della Regione Veneto

Per sostenere chi è impegnato in modo più diretto nell’emergenza che in queste settimane vede il nostro Paese in prima linea e dare un supporto agli ospedali così provati dall’emergenza Coronavirus, Percinque ha contribuito al potenziamento delle strutture sanitarie del territorio con una donazione alla Regione Veneto.

Lo abbiamo fatto perché sappiamo bene come tutti siamo inevitabilmente coinvolti in questa emergenza e perché riteniamo importante che ciascuno si impegni e offra il proprio contributo.

Noi come manager a progetto siamo da sempre abituati a confrontarci con le situazioni di difficoltà. Quello che sta vivendo oggi il nostro Paese è però un unicum che ha cambiato in pochi giorni e in modo netto la vita e l’operatività di lavoro di ognuno di noi. È una sfida. Ed è una sfida che vinceremo, con l’impegno di tutti, sviluppando nuove attitudini in termini di capacità collaborativa, flessibilità, resilienza.

Continueremo ad impegnarci non solo sostenendo chi sta lavorando per alleviare sofferenze e per salvare vite umane, ma anche offrendo tutto il nostro supporto ad aziende che si vedono costrette, in pochi giorni, a cambiare totalmente il proprio assetto operativo.

 

Condividi questo contenuto:

Share on email
Share on whatsapp
Share on facebook
Share on linkedin