Aggiornamenti e novità

Novità DAL MONDO
percinque.

Qui abbiamo raccolto alcuni degli appuntamenti e dei traguardi che hanno coinvolto Percinque, le nuove opportunità che abbiamo offerto alle aziende che si sono affidate a noi e gli obiettivi verso i quali le abbiamo accompagnate.

Elisabetta Mainetti presenta il nuovo libro di Gianluca Zaccaria sull’approccio predittivo nella gestione finanziaria

L’EBITDA: DA CASSA TEORICA A CASSA REALE - COME ALIMENTARE LA CRESCITA AZIENDALE ATTRAVERSO LA GENERAZIONE DI CASSA
Gianluca Zaccaria – L’EBITDA: da cassa teorica a cassa reale

Percinque continua a impegnarsi nella divulgazione della conoscenza e nella condivisione delle abilità dei suoi temporary manager.

Infatti, esce oggi il secondo volume della collana di libri curata da Percinque: “L’EBITDA: da cassa teorica a cassa reale” di Gianluca Zaccaria, prezioso temporary manager collaboratore di Percinque e valente commercialista a Firenze. Il libro è accompagnato dalla prefazione di Elisabetta Mainetti, socia fondatrice di Percinque.

Il libro intende fornire a imprenditori e top manager gli strumenti necessari a adottare un approccio predittivo nella gestione finanziaria della loro azienda, tale da permettere loro di dotarsi della flessibilità e della resilienza che il mondo d’oggi richiede.

Con grande cura e semplicità, Gianluca ci dimostrerà come, attraverso l’uso oculato del Controllo di Gestione e della cultura del Miglioramento Continuo, un’azienda possa utilizzare in maniera efficace ed efficiente le risorse finanziarie disponibili, massimizzando le performance reddituali e generando regolari flussi di cassa al fine di assicurare la profittabilità dell’azienda.

Ancora una volta, un libro che Percinque suggerisce a tutti gli imprenditori e top manager che vogliano adottare una gestione innovativa ed efficace della propria azienda.

Per chi fosse interessato, il libro, in formato cartaceo ed elettronico è disponibile su Amazon https://bit.ly/3iSR8i5

Grazie Gianluca per aver voluto condividere con noi le tue esperienze e conoscenze.

Condividi questo contenuto:

Share on email
Share on whatsapp
Share on facebook
Share on linkedin