Novità dal Mondo percinque

Nuova campagna di comunicazione televisiva

Spot Percinque
Spot Televisivo Percinque

Per noi di Percinque, è molto importante comunicare chi siamo, cosa facciamo e chi possiamo aiutare. Infatti, è attraverso la comunicazione che raccontiamo al mondo i valori e il progetto della nostra azienda e che riveliamo, inoltre, le straordinarie possibilità di crescita che lo strumento del Temporary Management offre alle aziende.

In quest’ottica, parte, in questi giorni, una campagna di comunicazione video sui canali del network Videomedia (TVA e Telechiara) che si svilupperà, con diversi spot, di qui agli inizi del 2023.

A questo link trovate l’anteprima del primo spot che andrà in onda:

https://youtu.be/STZnToNUe0Q

Ancora una volta, con parole semplici e concrete, cerchiamo di informare i manager e le aziende circa la potenza dello strumento del Temporary Management nelle situazioni di evoluzione e crescita aziendale. Una potenza che nasce dall’esperienza, dalle capacità e dalle conoscenze dei Manager di Percinque, ovvero dalle persone che compongono Percinque. Perché proprio le persone sono al centro del nostro progetto: far crescere le risorse umane di un’azienda per far crescere l’azienda stessa.

E voi, vi siete mai chiesti se un intervento di temporary Management da parte di Percinque potrebbe esse opportuno per la vostra azienda?

Condividi questo contenuto: