Novità dal Mondo percinque

Michele Conchetto nel Nostro Team delle Risorse Umane

Michele Conchetto nel Nostro Team Risorse Umane

Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Michele Conchetto nel nostro team delle Risorse Umane presso Percinque e Percinque Deutschland.

Le nostre aziende stanno crescendo notevolmente e riconosciamo l’importanza di mantenere un dialogo aperto e continuo con i/le manager che collaborano con noi. In quanto ambasciatori dei nostri valori aziendali presso i nostri clienti, loro sono fondamentali per il nostro successo.

Per garantire la qualità dei nostri servizi ed offrire soluzioni sempre più professionali ai nostri clienti, abbiamo deciso, dunque, di potenziare ulteriormente la nostra organizzazione.

Michele si unisce a noi con una vasta esperienza nella gestione delle risorse umane in aziende internazionali e in crescita, con particolare attenzione all’organizzazione dei processi HR, allo sviluppo delle competenze del team e alla crescita internazionale. Siamo convinti che Michele diventerà un punto di riferimento proattivo per noi, grazie alla sua passione per la sfida che gli abbiamo proposto e alla condivisione dei nostri valori. L’obiettivo delle nostre iniziative è migliorare costantemente e preservare un ambiente inclusivo, offrendo ai/alle nostri/e manager il supporto necessario per eccellere nel loro ruolo.

Un caloroso benvenuto a Michele e un grande in bocca al lupo al nuovo Team delle Risorse Umane! Insieme possiamo realizzare grandi cose!

Condividi questo contenuto: