Aggiornamenti e novità

Novità DAL MONDO
percinque.

Qui abbiamo raccolto alcuni degli appuntamenti e dei traguardi che hanno coinvolto Percinque, le nuove opportunità che abbiamo offerto alle aziende che si sono affidate a noi e gli obiettivi verso i quali le abbiamo accompagnate.

Leading Network: sono due i temporary manager Percinque in consiglio

Dal 3 febbraio scorso sono due i soci Percinque a far parte del consiglio Leading Network, l’associazione italiana dei temporary manager.

Paola Spagnolo, nuovo consigliere Leading Network
L’assemblea dei soci ha infatti eletto due nuovi consiglieri, Adriano Simonetti e Paola Spagnolo, socia fondatrice di Percinque, manager e direttore operations che, con una lunga carriera nel settore, ha gestito numerosi progetti di revisione organizzativa, logistica e tecnica, di turnaround, risanamento e riconversione aziendale in realtà di diverse dimensioni.

Giovanni Bordin, vicepresidente dell’associazione
Accanto a Paola Spagnolo è rimasto invariato il ruolo di Giovanni Bordin, temporary manager Percinque esperto in riorganizzazione strategica che dal 2016 è vicepresidente di Leading Network.

Una certificazione di qualità per il lavoro dei temporary manager Percinque
L’associazione, alla quale si accede tramite rigoroso processo di selezione, punta sull’alta professionalità, la competenza e la qualità delle prestazioni dei propri iscritti. Per i manager Percinque la presenza di due dei propri membri all’interno del consiglio direttivo è quindi un punto di orgoglio oltre che una certificazione del lavoro svolto.

La promozione del ruolo del temporary manager
Il ruolo ricoperto consentirà loro di proseguire oltre che nel loro impegno professionale, anche nella promozione della cultura del temporary management attraverso pubblicazioni, convegni e workshop.

Condividi questo contenuto:

Share on email
Share on whatsapp
Share on facebook
Share on linkedin