Le ragioni per scegliere i manager Percinque

I manager percinque sono allenati ad affiancare strutture finanziarie di rilievo condividendone obiettivi e logiche operative e portanto a termine, insieme a queste, importanti operazioni di successo.

Le ragioni per cui fondi e strutture finanziarie scelgono Percinque sono molteplici: dalla compattezza del gruppo di lavoro alla società ormai consolidata, dall’esperienza dei soci in ruoli, settori merceologici e mercati differenti fino alla rete di conoscenze e alla capacità di coinvlgere professionalità differenti.

I professionisti Percinqe sono inoltre in grado di impegnarsi a raggiungere i risultati stabiliti fino a poter investire direttamente nei progetti nei quali sono coinvolti.

La società definisce piani industriali che condivide con il fondo o la struttura finanziaria e si occupa di gestire la quotidianità aziendale (project management, general management…) anche impegnando i propri soci in qualità di amministratori delegati.

Le competenze operative sono diversificate e comprendono lo stress finanziario, il cambio generazionale, il riassetto societario (in particolare private equities), la start-up, il riposizionamento strategico, il riassetto produttivo e l’internazionalizzazione.

Cinque ragioni per scegliere i manager Percinque

Allenati a collaborare con strutture finanziarie nazionali e internazionali di rilievo, i manager Percinque sono in grado di condividerne logiche operative e obiettivi specifici, realizzando rilevanti operazioni di successo.


1

Percinque non è un network, ma una consolidata società di professionisti.

2

Percinque è una squadra compatta, che mira a obiettivi comuni potendo fare affidamento su profili e ruoli differenti e complementari.

3

Tutti i manager Percinque hanno diversi anni di esperienza, sia all’interno di importanti multinazionali come General Electric, sia all’interno di aziende locali.

4

I manager Percinque possono coinvolgere anche altri professionisti operanti sotto il loro controllo, grazie ad un network molto vasto che conta oltre un centinaio di soggetti di comprovata professionalità.

5

I manager Percinque si impegnano al raggiungimento del risultato fino a poter investire direttamente nei progetti a cui partecipano.