Manager in affitto: le ragioni per scegliere Percinque

Scegliere un manager in affitto per un’imprenditore è un gesto importante al quale lega i destini della sua azienda. Decine di aziende a Milano, in Veneto e in generale in Italia si sono affidate alla competenza dei temporary manager Percinque.

Percinque offre esperienza, offre tempi rapidi e certi, offre nuovi modelli imprenditoriali capaci di portare a raggiungere traguardi ambiziosi che si tratti di affrontare una start-up o di correggere meccanismi aziendali afferenti alla logistica, alla riorganizzazione produttiva, all’export management, alla distribuzione.

I manager Percinque portano all’interno di ogni azienda esperienze solide e un gruppo affiatato di esperti con competenze diversificate.

Soprattutto, i manager in affitto di Percinque affiancano le aziende nel loro processo di cambiamento ed evoluzione e le supportano fino al raggiungimento dei risultati previsti.

Queste sono alcune delle ragioni per scegliere i temporary manager di Percinque

 

Cinque ragioni per scegliere i manager Percinque

Dal riposizionamento strategico all’internazionalizzazione, dal riassetto produttivo o societario al management della start-up, dalla soluzione dello stress finanziario alla gestione del cambio generazionale: i manager Percinque supportano imprenditori e aziende competenza e professionalità.


1

Percinque ti affianca. Delinea un percorso da fare insieme ad ogni imprenditore. Con creatività, coraggio, responsabilità.

2

Percinque opera in tempi rapidi e certi per risolvere anche le problematiche aziendali più complesse. Perché la velocità può fare la differenza.

3

Percinque porta nella tua azienda un bagaglio di esperienze solide e specializzate. A tua disposizione avrai una squadra di esperti affiatati. Per te sarà come parlare con un’unica persona.

4

Percinque non è un consulente, ma può entrare a far parte della tua azienda.



5

Percinque saprà offrirti un nuovo modello imprenditoriale e indicarti nuovi traguardi guidandoti a raggiungerli.