Export manager o general manager. le competenze Percinque

Export manager o general manager, specialisti operation o responsabili del controllo di gestione (cost controlling), organizzatori dei processi di innovazione e sviluppo prodotto o Lean/Six Sigma specialist: le competenze dei temporary manager Percinque spaziano tra ambiti separati grazie ad una solida esperienza nei campi più diversi.

La società di temporary management Percinque è costituita da cinque soci che raccolgono alcune tra le professionalità di spicco in Italia, in veneto, a Milano e nel Nordest per esperienza e competenza nell’ambito dell’ export management, del project management, del temporary management & capital advisors.

Affidandosi alla professionalità di Percinque molte aziende hanno affrontato processi di turnaround aziendale, passaggi generazionali o processi di internazionalizzazione affiancati dai temporary export manager della società.

 

I manager a progetto Percinque:
specializzazioni, esperienze, conoscenze

I manager a progetto Percinque puntano a creare valore d’impresa tramite paradigmi gestionali ed aziendali nuovi. Portano all’interno delle aziende un bagaglio di esperienze solido, alte specializzazioni e una fitta rete di conoscenze qualificate attraverso un unico interlocutore.

 

Percinque fa parte di Leading Network e, insieme a Vareschi & Partners, Hoel Consulting, e Performando, ha dato vita a Tools for Training, azienda che offre strumenti e consulenze per la formazione e l’innovazione d’impresa.


Giovanni Bordin

Laureato in ingegneria, dopo aver iniziato nell’ambito delle operations, sia in società locali, multinazionali, quotate e non, è stato direttore di divisione, direttore generale, amministratore delegato, sviluppando una consolidata esperienza anche in ambito commerciale internazionale. Ha gestito con successo operazioni di turnaround, sia in Italia che all’estero. Esperto in riorganizzazione strategica.

Tel: 346.8701839
Email: giovanni.bordin@percinque.it
LinkedIn

Elisabetta Mainetti

Inizia la sua carriera come revisore presso una Big Four, assumendo in seguito ruoli di responsabilità crescente nell’area amministrazione, finanza e controllo. Ha acquisito un’ampia esperienza in progetti di riorganizzazione nell’area amministrativa, finalizzati alla
razionalizzazione dei processi e valutazione delle risorse impiegate.
Spirito innovativo e apertura al cambiamento ispirano i suoi interventi, garantendo il giusto focus sui temi della compliance e dell’integrità del dato.

Paola Spagnolo

Ha condotto come plant manager e direttore operations numerosi progetti di revisione organizzativa, logistica e tecnica. Ha gestito progetti di turnaround, risanamento
e riconversione aziendale in multinazionali e realtà padronali.
Coordina in associazioni noprofit iniziative per la diffusione della conoscenza e lo sviluppo delle professionalità in ambito operations e Lean/Six Sigma.

Tel: 342.1049140
Email: paola.spagnolo@percinque.it
LinkedIn

Sergio Vinci

Iniziando il proprio percorso nelle operations all’interno di gruppi multinazionali, da più di 10 anni opera come direttore generale e amministratore delegato. Si è specializzato in turnaround e reingegnerizzazione dei processi aziendali in ottica Six Sigma e Lean Enterprise e nello sviluppo dei mercati internazionali.

Tel: 393.0966120
Email: sergio.vinci@percinque.it
LinkedIn